CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO, DOTAZIONI TECNOLOGICHE E STRUMENTI PER LA DIDATTICA

...

13/04/2017

Destinata a studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria di Istruzione presso le scuole secondarie di I grado (classi I,II e III), scuole secondarie di II grado (classi I e II), paritarie e statali con sede in Regione Lombardia o Regioni confinanti, ed a studenti frequentanti istituzioni formative (IeFP classi I e II) in possesso di accreditamento regionale, purché lo studente, terminate e lezioni, rientri quotidianamente alla propria residenza e non risulti beneficiario per la stessa finalità ed annualità scolastica di altri contributi pubblici.

Il nucleo familiare richiedente deve avere una certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), inferiore o uguale a € 15.494,00

.L’età massima dello studente beneficiario del contributo è di 18 anni.
Il valore del buono sarà determinato in base alla situazione economica (ISEE) della famiglia dello studente e all'ordine di scuola frequentata.

Per presentare la domanda occorre essere in possesso della certificazione ISEE in corso di validità.
Si consiglia pertanto di verificare la data di scadenza per rinnovare in tempo il documento.

Le domande possono essere presentate
dal 19 APRILE 2017 al 15 GIUGNO 2017

Per info:
Assistente Sociale
dott.ssa Selenia Sanfilippo
031.44.0191

Lunedì 15:00 – 17:00 (fraz. Parè)
Martedì 10:00 – 12:00 (fraz. Gironico)
Giovedì 10:00 – 12:00  (fraz. Drezzo)
mail: servizisociali@comune.colverde.co.it