Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale

19 Novembre 2018
Si informa che è attivata una procedura comparativa, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, per la formazione di un elenco di professionisti appartenenti agli ordini professionali degli avvocati per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale del Comune di Colverde nei giudizi attivi e passivi avanti le Autorità Giudiziarie, le Giurisdizioni Amministrative e Speciali ex art. 4 del Decreto legislativo 19 aprile 2016 n. 50.
Si invitano gli interessati a prendere visione degli allegati pubblicati a termine articolo; Si ricorda che la domanda avente ad oggetto: "DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO APERTO DI AVVOCATI ESTERNI DEL COMUNE DI COLVERDE" ed i relativi allegati prodotti in formato PDF non modificabile, sottoscritta digitalmente dal singolo professionista o dal legale rappresentante, in caso di studio legale associato o società, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00  del 31/12/2018 , tramite:
  • PEC, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: comune.colverde@legalmail.it;
  • spedita con raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Colverde, Piazza della Chiesa n. 1 – 22041;
  • ovvero con plico consegnato a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente.
La suddetta istanza comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole stabilite dal presente avviso per il conferimento degli incarichi legali dell’ente.
Gli avvocati ammessi, saranno inseriti nell’elenco in ordine alfabetico senza alcun ordine di priorità.
L’inserimento nell’elenco sarà comunicato ai professionisti interessati mediante la pubblicazione dell’elenco stesso sul sito istituzionale del comune www.comune.colverde.co.it.
Si ricorda altresì che l’elenco ha validità a decorrere dalla data di pubblicazione del provvedimento di approvazione dell’elenco sul sito internet istituzionale del Comune.
L’elenco sarà oggetto di revisione annuale, mediante aggiornamento entro il 31 gennaio di ogni anno, previo esame delle istanze all’uopo pervenute entro il 31 dicembre.
Nelle more dell’aggiornamento periodico l’elenco continua a conservare la propria validità.
Il professionista che non fosse più interessato a permanere nell’elenco potrà in ogni momento chiederne la cancellazione.

Giovedi 13 Novembre 2019