Bonus meriti scolastici a.s. 2016/2017

21 Settembre 2017
Bonus meriti scolastici a.s. 2016/2017
L'Amministrazione Comunale riconosce agli alunni che hanno conluso con merito la scuola secondaria di primo e secondo grado un contributo economico.

Potranno presentare domanda di assegnazione di buoni per merito scolastico gli studenti residenti a Colverde che,nell a.s. 2016/2017, per le secondarie di primo grado, abbiano un massimo di quindici anni compiuti al momento dell’esame e, per le scuole secondarie di secondo grado, un massimo di venti anni compiuti al momento dell’esame;Al fine dell’ottenimento del buono per merito scolastico gli studenti del terzo anno della scuola secondaria di primo grado dovranno avere ottenuto un esito finale dell’esame corrispondente a dieci “10”, mentre gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado dovranno aver conseguito il diploma di maturità con una votazione minima di novantacinque “95”.

Per partecipare all'iniziativa è necessario consegnare l'attestato di valutazione rilasciato  dall'istituto scolastico presso l'ufficio di segreteria nei giorni e orari di apertura al pubblico

Per informazioni:
tel: