Venerdì 13 maggio 2016: Il Sindaco dal Prefetto per il nuovo Stemma Comunale

13 Maggio 2016
Venerdì 13 maggio 2016:  Il Sindaco dal Prefetto per il nuovo Stemma Comunale
COMUNICATO STAMPA
Con decreto del Presidente della Repubblica del  23 Settembre 2015 sono stati concessi al Comune di Colverde lo stemma ed il gonfalone ufficiali.
Il Prefetto di Como, dott. Bruno CORDA, nella mattinata di oggi ha personalmente consegnato al Sindaco Cristian TOLETTINI il decreto di concessione di stemma e gonfalone del Comune di Colverde, trasmesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il Sindaco Cristian TOLETTINI: "Un momento storico per il paese di Colverde e per tutti i suoi cittadini. Lo stemma, al di là del valore simbolico, costituisce un po' l'anima della comunità che rappresenta. Da parte mia oggi, semmai ce ne fosse ulteriormente necessità di conferma, ho compreso come insieme agli altri amministratori sia stato fatto veramente qualcosa di importante per il nostro territorio. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo".