Avviso di selezione pubblica per un membro dell'organismo indipendente di valutazione

22 Settembre 2015
Il Comune di Colverde ha indetto una selezione pubblica per la nomina di un componente da inserire nel nucleo di valutazione ai sensi del Dlgs n.150/2009 e successive modificazioni.
La domanda, redatta in carta semplice secondo le prescrizioni dell'avviso pubblico deve pervenire all'ufficio protocollo dell'ente, a mezzo e-mail all'indirizzo segreteria@comune.colverde.co.it, a mezzo PEC all'indirizzo comune.colverde@legalmail.it, a mezzo FAX al numero 031/440579 o consegna agli sportelli al pubblico siti in Piazza della Chiesa n. 1, entro il giorno 02 ottobre 2015.