Per l’anno 2014 niente applicazione della TASI a Colverde

08 Luglio 2014
Per l’anno 2014 niente applicazione della TASI a Colverde
Martedì 8 luglio la Giunta comunale ha approvato lo schema di bilancio di previsione 2014. In attesa della prossima seduta di Consiglio comunale che si terrà entro la fine del mese di luglio, e nel corso della quale il bilancio sarà definitivamente approvato, si comunica che alla voce TASI non è stata prevista alcuna entrata. Per l’anno in corso, quindi, i proprietari di prime case e altri fabbricati, gli inquilini e le attività produttive, artigianali, ecc., non si vedranno applicare la nuova tassa sui servizi comunali.
Questo provvedimento rappresenta, in questo momento storico, un deciso aiuto e una concreta risposta al grido di dolore sollevato da tanti cittadini e imprese già duramente colpiti dall’attuale crisi economica

Il Sindaco di Colverde
Cristian Tolettini