Benvenuto nel nuovo portale del Comune di Colverde

22 Febbraio 2015
Benvenuto nel nuovo portale del Comune di Colverde
Gentilissimi cittadini, con grande piacere Vi dò il benvenuto nel nuovo portale del Comune di Colverde organizzato in una veste assolutamente rinnovata e “al passo coi tempi”. Tutti noi avremo così la possibilità di essere aggiornati sulle novità che interesseranno il nostro paese, ricco di peculiarità e tipicità, e sui servizi offerti alla comunità sia dal punto di vista istituzionale e amministrativo sia da quello culturale e turistico-ricettivo (EXPO, fra l’altro, è alle porte), attraverso la comunicazione di eventi, incontri, feste e manifestazioni. In questo senso, infatti, sono state realizzate due sezioni alle quali si potrà accedere direttamente o attraverso la pagina iniziale del portale collegandosi all’indirizzo www.comune.colverde.co.it .
Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di coinvolgere le principali Associazioni del nostro territorio in questo progetto con uno specifico spazio a loro dedicato oltre che dare il giusto risalto alle attività commerciali e produttive colverdesi.
Infine, per essere sempre immediatamente informati su tutto ciò che accade in paese mi preme segnalare la creazione di una apposita App per i telefonini di ultima generazione e l’attivazione di un servizio gratuito di SMS rivolto agli ultrasessantenni che non dovessero essere dotati di cellulari moderni. Spero possiate gradire le novità e aiutarci a crescere con i Vostri suggerimenti.
Un caro saluto a tutti e… buona navigazione!
Cristian Tolettini