EMERGENZA ACQUA A GIRONICO - COMUNICAZIONE

08 Agosto 2019
Si comunica che, a seguito del protrarsi della non potabilità dell'acqua nella frazione Gironico e della relativa limitazione dell'uso ai soli fini igienico-sanitari (Ordinanza n.38/2019), l'Amministrazione Comunale rende disponibile l'utilizzo gratuito della "CASETTA DI EROGAZIONE ACQUA" situata nel parcheggio adiacente la scuola primaria della frazione di Parè sita in via Cavour. La distribuzione gratuita sarà garantita unicamente ai residenti della frazione Gironico e riguarderà solamente "acqua naturale". Personale comunale incaricato provvederà ad assicurare quanto sopra a partire da venerdì 09.08.2019, tutti i giorni della settimana con esclusione della domenica, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. I cittadini dovranno presentarsi muniti di idonei contenitori e il quantitativo massimo giornaliero per nucleo familiare sarà limitato a quindici (15) litri. Per coloro che fossero impossibilitati a raggiungere il distributore dell'acqua (anziani e persone diversamente abili) si prega di contattare la Protezione Civile al n. 3406751007.
Per maggiori informazioni di seguito si allega copia dell'avviso pubblico redatto.
locazione

Via Cavour