Corso assistenti familiari

Data di pubblicazione:
03 Maggio 2022
Immagine non trovata

Il Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese ha aderito al Progetto "Fare Rete" FAmiglie REsilienti REsistono alle TEmpeste, e grazie a questo vi è stata l'opportunità per i cittadini dei comuni dell'olgiatese di partecipare a settembre 2021 e novembre 2021 a due corsi gratuiti per assistenti familiari.

Si informa che ci sarà una nuova opportunità di un corso per assistenti familiari al costo di € 450 (cifra vantaggiosa rispetto al costo di tali corsi) che partirà il 16 maggio.

Il corso sarà in parte in modalità FAD (formazione a distanza) e in parte in presenza (esercitazioni pratiche) presso la sede di Ascolom in Via Padre Carlo Salerio 53/a Milano. 

Il corso ha la durata di 160 ore, al termine del quale, a seguito di un esame, verrà rilasciato l'attestato di qualifica di Assistente Familiare con possibilità di iscriversi al Registro degli Assistenti Familiari.

Per informazoni e iscrizioni contattare lo Sportello Assistenti Familiari del Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese all'indirizzo e-mail assistentifam@servizisocialiolgiatese.co.it oppure al n. 031990743 nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 

Ultimo aggiornamento

Martedi 24 Maggio 2022