Dal 19 settembre inizieranno i lavori indicati con temporanea modifica della viabilità in corrispondenza dei tratti interessati dal cantiere, lungo la S.P.17 “Garibaldina”.
La FASE 1 (da lunedì 19 settembre e per una durata stimata di venti giorni) interesserà parte della rotatoria posta all’intersezione tra le vie Cavour - per Parè - San Giovanni Battista, come da planimetria allegata. In questo periodo i veicoli provenienti da Faloppio/Gironico non potranno svoltare a sinistra in direzione centro Parè /Drezzo, per la presenza del cantiere.
La successiva FASE 2 interesserà il tratto di strada provinciale “Garibaldina” compreso tra la rotatoria stessa (via San Giovanni Battista/via Cavour) e la rotatoria posta in prossimità del cimitero di Parè (via San Giovanni Battista/via San Fermo), con istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico.