AVVISO CHIUSURA STRADE VENERDI’ 21 OTTOBRE 2022

Rally di como

Data di pubblicazione:
11 Ottobre 2022
AVVISO CHIUSURA STRADE VENERDI’ 21 OTTOBRE 2022

In occasione del “41° Trofeo Villa d’Este ACI Como - Campionato Italiano Rally Asfalto”, la relativa prova dello Shakedown (prove tecniche di vetture su strada chiusa al traffico) transiterà lungo alcune vie della frazione Gironico.

Durante la manifestazione, le strade di seguito indicate saranno chiuse alla circolazione veicolare e pedonale dalle 08:30 alle 11:00 e dalle 11:30 alle 14:45 del 21.10.2022:

  • via Raimondi;
  • via Don G. B. Ostinelli (tratto da via Raimondi a via SS. Nazario e Celso).

Nell’orario di chiusura non sarà possibile immettersi sulle strade indicate né dalle vie limitrofe (frazione Amà/via Buonarroti/via S. Caterina/via Tettamanti) né dagli accessi privati.

Provenendo da via Lombardia/via Don G.B. Ostinelli non sarà possibile proseguire in direzione di Gironico al Monte e sarà istituito l’obbligo di svolta a destra in via Don P. Riva (eccetto esclusivamente i residenti fino alla via SS. Nazario e Celso).

Sarà istituito il divieto di sosta nel piazzale di via Raimondi in prossimità del civico 3 - Chiesa di Santa Caterina (località Gironico al Monte).

Lungo il percorso saranno presenti dei commissari di gara, in contatto costante con gli organizzatori, a cui sarà possibile rivolgersi per informazioni urgenti relative alla viabilità (es. eventuale transito di mezzi di soccorso).

Per tutti i dettagli della manifestazione consultare il sito www.rallydicomo.com

Si ringrazia per la collaborazione.

In allegato la planimetria del tracciato.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Marzo 2023