GIORNATA CASETTA DELL'ACQUA

29 Maggio 2023
GIORNATA CASETTA DELL'ACQUA

SCOPO DELL’INIZIATIVA
• Ricordare ai cittadini la presenza del servizio ed incentivarne l’utilizzo;
• Mettere in evidenza i benefici ambientali che il servizio, grazie al suo costante utilizzo, ha generato fino ad oggi.

DESCRIZIONE DELL’INIZIATIVA
Durante la giornata di SABATO 17 GIUGNO l'azienda IMSA SRL - AQVAGOLD è lieta di beneficiare con degli omaggi tutti i cittadini che si recheranno alla Casetta dell’acqua in Via Cavour (fronte parcheggio Scuola Primaria) - Fraz. Parè.
La giornata viene organizzata per promuovere l’utilizzo dell’acqua di rete, ma soprattutto per ricordare il forte risparmio di plastica, petrolio, anidride carbonica e denaro che si può
ottenere grazie al costante prelievo di acqua alla spina.
Saranno distribuiti dei volantini informativi che mostreranno i numeri del risparmio ambientale raggiunti fino ad oggi dalla Casetta del Comune.
I volantini verranno distribuiti qualche giorno prima dell’evento così che tutti i cittadini possano venire a conoscenza degli omaggi pensati per loro.
Un tecnico aqvagold sarà presente presso la Casetta dalle 14.00 alle 17.00 e si occuperà di accompagnare i cittadini nei vari passaggi, informandoli delle promozioni disponibili.

Lunedi 29 Maggio 2023