AVVISO PUBBLICO Nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Colverde

06 Giugno 2023

Il Segretario Generale, in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, INFORMA del procedimento in atto per la formazione del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Colverde (CO).
I dipendenti, i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e le organizzazioni sindacali sono invitati a formulare proposte, suggerimenti od osservazioni in merito all’ipotesi di nuovo Codice di Comportamento.
Il testo in fase di valutazione è pubblicato unitamente al presente avviso, così come l’apposita scheda per la presentazione di proposte od osservazioni. Quest’ultima è da inviare compilata dagli interessanti entro le ore 23:59 del giorno 20 giugno 2023 con le modalità indicate sulla stessa scheda.
In relazione ai dati raccolti nell’ambito del presente procedimento, si comunica che gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per le finalità del presente avviso e per la definitiva approvazione del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Colverde e potranno essere trattati con strumenti manuali, informatici e telematici in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

Martedi 06 Giugno 2023