Si comunica che verranno distribuite dalla Protezione Civile comunale altre mascherine ai cittadini colverdesi.

La consegna avverrà attraverso dei gazebi sistemati per ogni frazione nelle seguenti modalità:

Fraz. Drezzo - Piazza G. Miglio sabato 30 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00;

Fraz. Gironico - Via Roma (area antistante il municipio) sabato 30 maggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00;

Fraz. Parè - Piazza della Chiesa domenica 31 maggio dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Verrà consegnata una mascherina per ogni componente del nucleo familiare. Per evitare assembramenti si dovrà recare al ritiro un SOLO componente della famiglia nella propria frazione di residenza.

L'amministrazione Comunale coglie l'occasione per ringraziare nuovamente il sig. Mariani Stefano, titolare dell'azienda Floral Casa di Colverde fraz. Parè, per aver donato al comune le mascherine lavabili che nell'occasione verrano distribuite ai bambini nella fascia di età dai 6 agli 11 anni.

Lunedi 29 Giugno 2020