Si comunica che risultano ancora a disposizione del Comune di Colverde dei residui dal fondo di solidarietà alimentare pertanto l'erogazione sarà estesa anche al mese di luglio 2020.

Si ricordano i principali requisiti per la presentazione della domanda:

• entrate mensili che non permettono di far fronte alle spese ordinarie;
  • assenza o scarsità di risparmi a disposizione del nucleo familiare (< € 2.500,00 per ogni componente del nucleo familiare).

E' possibile presentare richiesta, presentando il modulo compilato in tutte le sue parti, con le seguenti modalità:

• A mezzo e- mail, all' indirizzo segreteria@comune.colverde.co.it oppure servizisociali@comune.colverde.co.it,inoltrando il modulo compilato e la scansione di un documento di identità del richiedente (anche foto col cellulare);
  •  A mezzo mail PEC all' indirizzo comune.colverde@legalmail.it, con documento firmato digitalmente;
  • Allo sportello, per gli utenti che non hanno accesso a Internet neppure da smartphone,  presso il Municipio di Piazza Miglio, fraz. Drezzo, dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00.

Martedi 08 Settembre 2020