A.S. 2019/2020 - RIMBORSO IN QUOTA RETTE SERVIZI PARASCOLASTICI

L'Amministrazione Comunale , vista la sospensione dell'attività didattica durante l'A.S. 2019/2020 a seguito all'emergenza sanitaria riferita alla pandemia da COVID-19 e conseguenzialmente anche dei servizi parascolastici comunali (pre e dopo scuola, mensa e trasporto scolastico) ha deciso di provvedere al rimborso in quota delle rette di frequenza . Qui troverete la modulistica per accedere a detto rimborso.

20 Luglio 2020

L'Amministrazione Comunale, in considerazione della sospensione della attività didattiche a seguito dell'emergenza sanitaria riferita alla pandemia da COVID-19 e, conseguenzialmente al fermo dei servizi parascolastici comunali (pre - doposcuola, trasporto scolastico "scuolabus" e mensa), ha deciso con deliberazione di Giunta Comunale n.51 del 01.07.2020 di procedere al rimborso in quota delle rette di frequenza a detti servizi parascolastici sospesi. Di seguito troverete, oltre ad una breve nota dell'Assessore delegato, Sig. Roberta MERCURI, e copia della deliberazione di G.C. n.51/2020, la modulistica necessaria per accedere a detto rimborso, che sarà possibile ottenere fino al 31.12.2020. Per eventuali chiarimenti potrete contattare l'Ufficio di segreteria ubicato presso il Municipio dell frazione Parè, eventualmente anche telefonicamente al numero 031440191-2.

ALLEGATI:  1) Copia delibera di Giunta comunale n.051/2020; 2) Nota Assessore 3) Modulo per richiesta rimborso

Mercoledi 12 Agosto 2020