A.S. 2020/2021: ISCRIZIONE AI SERVIZI PARASCOLASTICI

L'Amministrazione Comunale ritiene opportuno, nonostante il clima di grande incertezza che accompagna la ripartenza dell'attività didattica per il prossimo anno, avviare la raccolta delle iscrizioni ai servizi parascolastici (pre - doposcuola, trasporto scolastico e mensa) al fine di verificare le reali necessità di fruizione degli stessi per l'A.S. 2020/2021. Il modulo dovrà essere riconsegnato debitamente compilato entro il 08.08.2020.

20 Luglio 2020

L'Amministrazione Comunale, nonostante il clima di grande incertezza che ci accompagna in merito alla ripartenza dell'attività didattica dovuto alle misure normative finalizzate al contenimento della problematica epidemica da COVID-19, ritiene opportuno avviare la raccolta delle iscrizioni ai servizi parascolastici (pre e dopo scuola, trasporto scolastico "scuolabus" e mensa) per l'A.S. 2020/2021, al fine di verificare le Vostre reali necessità di fruire degli stessi. Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 08.08.2020 al Comune di Colverde secondo le modalità indicate nel modulo, tenendo ben presente che le informazioni contenute nella informativa descrittiva dei servizi stessi si riferiscono alle abituali modalità di svolgimento e, pertanto,  da considerarsi puramente INDICATIVE, in quanto al momento NON POSSIAMO GARANTIRE SE POTRANNO ESSERE MANTENUTE. Stante la situazione emergenziale del prossimo anno scolastico, in ogni caso, Vi chiediamo di procedere ad iscrivere Vostro/i figlio/i solo nel caso di un reale stato di necessità, in modo da poter assicurare la fruizione ai sopracitati servizi, nel caso di un drastico contingentamento dei posti a disposizione, a chi non ha alternative valide. In allegato troverete una breve lettera dell'Assessore delegato all'Istruzione, Roberta MERCURI, una nota esplicativa dei servizi e il modulo per formalizzare l'iscrizione (naturalmente stante la natura "indicativa" delle informazioni fornite in merito alle modalità di svolgimento dei servizi, le SS.VV. potranno, una volta ricevute le informazioni corrette, confermare o modificare le scelte operate.

ALLEGATI: 1) LETTERA ASSESSORE; 2) NOTA ESPLICATIVA SERVIZI (a carattere puramente indicativo); 3) MODULO ISCRIZIONE 2020/2021

Mercoledi 12 Agosto 2020