AVVISO AI CITTADINI

14 Settembre 2024
AVVISO AI CITTADINI

A seguito di alcune segnalazioni pervenute a questa Amministrazione sullo stato di manutenzione in cui si trova il cimitero della frazione di Gironico, si precisa che la gestione del verde all'interno dell'area è in capo ad una ditta esterna incaricata con specifico appalto del Comune.

Poiché, anche a seguito di periodici controlli, è stata evidenziata l'inadeguatezza degli interventi attuati, l'Ufficio tecnico comunale ha provveduto a contestare formalmente i lavori sospendendo i pagamenti e sollecitando un'azione urgente di ripristino del decoro che tale luogo esige.

Scusandoci per i disagi occorsi, si ringraziano tutti i cittadini che, con spirito collaborativo, segnalano situazioni di criticità presenti sul nostro territorio.

Il Sindaco Marina Pellin

Sabato 14 Settembre 2024