FIORI D'AZZURRO - 24 E 25 APRILE 2021

19 Aprile 2021

Telefono Azzurro torna il 24 e 25 aprile con la storica manifestazione solidale FIORI D’AZZURRO.

Numerosi volontari distribuiranno migliaia di piante fiorite per raccogliere i fondi necessari per il piano di sviluppodi ascolto e di intervento in difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti, per dare costantemente una risposta concreta ai loro bisogni e alle loro richieste di aiuto tramite le  linee telefoniche, chat e app attive 24h su 24, 7 giorni su 7.

Telefono Azzurro ogni giorno è in prima linea con il servizio di ascolto 1.96.96chatapp social network per offrire supporto immediato.

Nel Comune di Colverde, come ogni anno, sarà la Protezione Civile Comunale ad occuparsi della vendita.

I volontari saranno presenti:

FRAZ. DREZZO - SABATO 24 APRILE dalle 10 alle 12  piazza G.Miglio fronte municipio.

FRAZ. GIRONICO - SABATO 24 APRILE dalle 17 alle 19 via don G.B. Ostinelli fronte chiesa.

FRAZ. PARÈ - DOMENICA 25 APRILE dalle 10 alle 12 piazza della chiesa.

Giovedi 22 Aprile 2021