RICOGNIZIONE OVER 80 CHE NON HANNO AVUTO ACCESSO ALLA VACCINAZIONE ANTICOVID

23 Aprile 2021
RICOGNIZIONE OVER 80 CHE NON HANNO AVUTO ACCESSO ALLA VACCINAZIONE ANTICOVID

Il Comune di Colverde, in vista della conclusione delle vaccinazioni dei cittadini over 80, raccogliendo l'invito di Anci Lombardia, partecipa alla ricognizione sul territorio per verificare l'eventualità che alcuni soggetti over 80 del proprio territorio, per vari motivi, non abbiano potuto aver accesso alla vaccinazione, provvedendo ad inviare i dati dei soggetti interessati alla ATS di riferimento per cercare di velocizzare la fase di vaccinazione.

Tutte le persone over 80 che per vari motivi non abbiano ancora ricevuto la vaccinazione sono invitate, quindi, a contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali al n. 031440191/int.6/int.1 (il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 11:00) oppure inviando una mail a servizisociali@comune.colverde.co.it indicando: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico, indirizzo di residenza e l'eventuale indispensabilità di una vaccinazione domiciliare.