COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO

COMUNICATO STAMPA IN MERITO A NOTIZIE APPARSE SULLA STAMPA LOCALE RIGUARDANTE LA CHIUSURA LAVORI DELLA COSTRUENDA TENSOSTRUTTURA

08 Maggio 2021

In relazione all’articolo del quotidiano “LA PROVINCIA” dal titolo “TENSOSTRUTTURA PRONTA TRA UN MESE” pubblicato in data odierna (08.05.2021) ed, in particolare, in riferimento a titolo e alle dichiarazioni attribuite agli Amministratori Comunali nel sottotitolo, che indicano come termine per l’apertura della struttura stessa l’inizio dell’estate, si segnala quanto segue: “Nessuno degli Amministratori intervistati ha riferito come tempistiche di chiusura lavori quelle sopra riportate, ma bensì è stato segnalato come possibile termine la fine dell’estate. Si coglie l’occasione per evidenziare che, in relazione ai lavori attualmente in corso, a breve si provvederà alla posa della pavimentazione interna”.

IL SINDACO – Giovanni FRANGI

Venerdi 18 Giugno 2021