FATTURE SERVIZIO ACQUEDOTTO - AVVISO AI CITTADINI

03 Agosto 2021
FATTURE SERVIZIO ACQUEDOTTO - AVVISO AI CITTADINI

A seguito del ricevimento della bollettazione, si ricorda che da un anno Como Acqua ha preso in carico il servizio idrico e che le tariffe sono le stesse in tutta la provincia di Como. L’ultima bolletta inviata dal Comune di Colverde è datata 23.07.2020.

Essendo l’ultimo anno che il Comune di Colverde materialmente gestisce la tariffazione, è obbligo di legge verificare i pagamenti degli ultimi 5 anni, dove i cittadini come da normativa devono conservare le ricevute. Confidando come sempre nella collaborazione di tutti i cittadini e nell’ottica della risoluzione degli eventuali disguidi, il Comune di Colverde indica le seguenti modalità operative:

1. Per coloro che sono in possesso dell’avvenuto pagamento delle vecchie bollettazioni possono inviare a mezzo mail a tributi@comune.colverde.co.it comunicazione scritta con allegata la ricevuta.
  2. Per coloro che sono in possesso dell’avvenuto pagamento ma, per differenti motivi sono impossibilitati ad inviare la notificazione a mezzo mail possono:
  1. Delegare terza persona per invio della mail all’indirizzo sopra riportato indicando chiaramente il nominativo dell’intestatario della bollettazione.
  1. Contattare telefonicamente ufficio tributi al 031 440191 interno 4 per prenotare appuntamento presso municipio frazione di Parè.
  1. Per tutte le situazioni differenti da quelle sopra riportate, contattare telefonicamente ufficio tributi al 031 440191 interno 4.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a comunicare qualsiasi situazione anomala mettendosi a completa disposizione per fornire le necessarie e corrette indicazioni.

L’Amministrazione comunale.