SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI - A.S. 2021/2022. MODALITA' DI PAGAMENTO

Nota esplicativa delle modalità di pagamento da utilizzare per il pagamento dei servizi scolastici comunali di mensa, doposcuola e scuolabus per l'anno scolastico 2021/2022.

08 Settembre 2021

In attesa della messa a regime di un nuovo sistema di gestione completamente informatizzato dei servizi scolastici offerti e della contestuale attivazione del sistema di pagamento PAGO PA, si comunica che saranno attive le modalità di pagamento già in essere nel passato anno scolastico, che vengono esplicitate, unitamente alle tariffe applicate (invariate rispetto al passato) e alle scadenze di versamentosotto, nell'allegata nota esplicativa. Cogliamo l’occasione per comunicarVi che, nostro malgrado, allo stato attuale, essendo rimasto praticamente invariato il quadro normativo per il contrasto dell’emergenza da COVID 19 in ambito scolastico, non siamo in grado di attivare il servizio di “PRE-SCUOLA”. Tuttavia rimaniamo fiduciosi e soprattutto pronti, qualora la situazione epidemiologica dovesse migliorare, portando contestualmente un allentamento delle restrizioni imposte dalla normativa, ad attivare, anche in corso d’anno, un servizio che sappiamo di primaria importanza per molte famiglie degli alunni che frequentano le nostre scuole primarie, con particolare riferimento al plesso di Parè.

Augurando a Voi e ai Vostri figli un sereno e proficuo anno scolastico, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Giovedi 16 Settembre 2021