Campagna vaccinale anticovid-19. Somministrazione 3° dose presso farmacia di Gironico.

02 Dicembre 2021

La Farmacia di Gironico aderendo alla campagna di inoculazione del vaccino anticovid-19 in farmacia, effettua la somministrazione della dose di richiamo (dose booster) alle seguenti categorie:

- aventi diritto over 18 anni (dall’01/12/2021) indipendentemente dal vaccino utilizzato per il ciclo primario (Comirnaty, Spikevax, Vaxzevria, Janssen);

- operatori di interesse sanitario indipendentemente dall’età e indipendentemente dal vaccino utilizzato per il ciclo primario (Comirnaty, Spikevax, Vaxzevria, Janssen).

La dose di richiamo (dose booster) può essere inoculata a tutte le categorie sopra indicate, fermo restando il solo vincolo del rispetto dell’intervallo temporale di almeno 5 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.

Per prenotarsi contattare direttamente la Farmacia di Gironico del Dott. Borgioli via Roma 310 Colverde (Tel. 031 440323).