COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL SINDACO

10 Gennaio 2022
COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL SINDACO

Cari Concittadini, nonostante la speranza che la situazione con il nuovo anno migliorasse, purtroppo i numeri dei contagi COVID hanno raggiunto dati preoccupanti.

Personalmente assisto ancora a casi di mancato rispetto delle regole soprattutto per quanto riguarda il distanziamento e la mascherina indossata correttamente.

Auspico che non si debba sempre pensare all’intervento coercitivo delle forze di Polizia ma che i il senso civico di ognuno di noi possa essere all’altezza del rispetto delle regole per sé stessi e per gli altri.

Proprio per questa situazione chiediamo maggior impegno ad ognuno, affinchè il lavoro di ATS, in questo momento difficoltoso dati i numeri alti dei contagi, venga alleggerito ove possibile e che ogni positivo avvisi i propri contatti stretti in modo da effettuare un rapido tracciamento anche se non riscontrato ufficialmente.

Ringrazio quanti già si impegnano nel rispetto delle regole sperando in un rapido miglioramento della situazione sulla quale vi terrò aggiornati.

Il SINDACO

Gianni Frangi