EROGAZIONE DI MISURE ALLA POPOLAZIONE PER L’ACQUISTO DI GENERI DI PRIMA NECESSITA’ ATTRAVERSO IL FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – BANDO DICEMBRE 2021 - GRADUATORIA

18 Gennaio 2022

Si rende nota, nel documento allegato, la graduatoria/elenco per l’erogazione di misure alla popolazione per l’acquisto di generi di prima necessità attraverso l'assegnazione del bando di dicembre 2021 per l'utilizzo dei residui del Fondo di Solidarietà Alimentare ai Comuni ai sensi del D.L. n.154 del 23 novembre 2020 e dell’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile.

Sarà cura dell’ufficio competente comunicare ai richiedenti il numero identificativo della domanda e le modalità di erogazione dei buoni alimentari.

Mercoledi 23 Febbraio 2022